Per noi è importante partire dalla tua creazione, realizzare la tua idea grafica, il tuo logo o il tuo disegno ed andare in produzione in base al tipo di attacco che prediligi.

In questa fase ti spiegheremo come amiamo lavorare partendo dalla tua idea.

Per prima cosa dopo aver scelto tra le diverse tipologia di TOPPE proposte, dovrai caricare l’immagine che vorrai realizzare.

Primo step: Inviaci il logo in formato png, jpeg, pdf

inviaci logo



Non preoccuparti se il logo non è rifinito bene, se la scritta è leggermente sgranata, il nostro team grafico riuscirà a supportarti in questa prima fase.

Secondo stepVisiona la bozza grafica

BozzaGrafica_580x620.jpg

Come anticipato precedentemente, il nostro team inizierà subito la realizzazione della bozza grafica, questo passaggio è molto importante in quanto andremo ad ottimizzare graficamente il materiale che ci hai inviato adattandolo alla tipologia di stampa da andare a realizzare. Il nostro reparto grafico è sempre pronto a confrontarsi con te per eventuali modifiche su colori, scritte, font, etc riuscendo a raggiungere insieme la grafica definitiva per poter andare in produzione.

Terzo stepModifica e approvazione bozza grafica

modifica e approvazione

Una volta realizzato il file definitivo ti invieremo la bozza grafica da dover approvare o sulla quale dover apportare ancora ulteriori modifiche. Una volta ricevuto il tuo ok finale, passeremo alla produzione vera e propria in base al pre-ordine pervenutoci in fase di acquisto.

Questa fase è molto importante e delicata, in quanto stiamo per dar vita a un prodotto realizzato appositamente per te e quindi è necessaria la tua collaborazione e il tuo consenso finale.

Quarto step: Produzione

produzione
Ultima fase è legata alla produzione vera e propria, dove tutto il percorso effettuato insieme prenderà forma. Le nostre toppe personalizzate le potrai utilizzare sui capi di abbigliamento più disparati, dall’abbigliamento sportivo, a quello di lavoro fino agli accessori come borse e zaini.

Toppe.com ti segue passo passo, dallo studio grafico del logo fino alla realizzazione finale. Perciò non ti resta che iniziare a personalizzare la tua Toppa.

banner inizia qui